Pubblicata originariamente da Kodansha tra il 2008 e il 2009, Tokyo Kaido è una miniserie di tre volumi realizzata da Minetaro Mochizuki e proposta in Italia da Dynit, ed è la storia, sfacciata e a tratti assurda, di quattro giovani pazienti della clinica Christiania, la quale si occupa di fornire assistenza ai malati psichiatrici.

Hashi ha diciannove anni e, in seguito a un incidente, convive con un frammento di automobile conficcato nel cervello, a causa del quale ha un disturbo che lo porta a dire ad alta voce tutto quello che pensa. Hana, invece, ha ventuno anni e soffre di frequenti orgasmi involontari; Mari di anni ne ha sei e crede di vivere da sola al mondo, perché il suo cervello le impedisce di vedere gli altri esseri umani; e infine c’è Hideo, che ha dieci anni ed è convinto di essere in contatto con gli alieni e di avere dei super poteri.

In questo primo volume, Mochizuki mostra la quotidianità dei protagonisti, in cui le loro diversità entrano in conflitto, anche fisicamen...