Dragon Trainer: Dean DeBlois dirigerà il film in live-action

La Universal ha messo in cantiere un film in live-action tratto dalla saga animata di Dragon Trainer. Dean DeBlois tornerà alla regia

Ragazzo a misura di Hobbit redattore per BadTaste.it e BadGames.it.


Condividi

Secondo quanto rivelato dall’Hollywood Reporter la Universal avrebbe messo in cantiere un adattamento in live-action basato sull’amato franchise DreamWorks Animation Dragon Trainer.

Dean DeBlois, che si è occupato della regia di tutti e tre i film animati originali insieme a Chris Sanders, è a bordo di questo nuovo progetto come sceneggiatore, produttore e regista.

L’uscita del film nelle sale è stata fissata al 14 marzo 2025. Il casting è già in corso.

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale del primo film della saga:

L'adolescente vichingo Hic, vive sull'isola di Berk, dove combattere i draghi è uno stile di vita. L'opinione piuttosto progressista del giovane vichingo e il suo senso dell'umorismo mal si conciliano però con gli ideali della sua tribù. Quando incontra (e ne diviene amico) un drago ferito, il suo mondo e le sue convinzioni vengono totalmente sconvolti, e ciò che era iniziato come un'opportunità per dimostrare il suo valore si trasformerà in un'occasione per stabilire un nuovo corso per il futuro di tutta la sua tribù.

Cosa ne pensate di questo progetto? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste