Master of None, le recensioni della stampa USA della nuova comedy di Netflix
La stampa USA promuove a pieni voti Master of None, la comedy di Aziz Ansari uscita su Netflix in tutto il mondo il 6 novembre
In attesa di sapere il nostro giudizio sulla serie, vi proponiamo un sunto di ciò che pensa la stampa USA, che ha promosso il progetto.
Prodotta da Alan Yang, Mike Schur, Dave Becky e David Miner, Master of None è basata su un soggetto di Aziz Ansari (Parks & Recreation) e Alan Yang, e segue la vita professionale e personale di Dev (Ansari), un attore newyorkese 30enne che non riesce a decidere cosa mangiare, figuriamoci che direzione dare alla sua vita.Nel cast Noah Emmerich, Colin Salmon, H. Jon Benjamin, Todd Barry, ma anche Claire Danes, H. Jon Benjamin, Eric Wareheim, Lena Waithe, Noel Wells e Kelvin Yu.
Ecco alcuni estratti delle recensioni più importanti:Daily Telegraph - C'è un'età nella quale essere degli sbandati a livello personale e professionale passa dall'essere fico all'essere tragico, e Dev sta oltrepassando questo confine. Questo aggiunge profondità a una comedy che fonde sarcasmo e sincerità nelle quantità giuste.
Yahoo TV - Non c'è alcun livello nel quale Master of None non sia piacevole.
ScreenRant - La natura personale di Master of None lo distingue dai suoi predecessori nel campo delle comedy, portandolo a un livello impressionante di autenticità e originalità.
Salt Lake Tribune - Master of None segue molto lo stile di Louis, ma è più divertente. Davvero. È meno impostato come un drama e molto più come una comedy.
The Guardian - È la gemma più rara di tutte: una serie televisiva che può piacere a tutti, calibrata con attenzione, incredibilmente sottile, totalmente unica.
Indiewire - In un'epoca dove la diversità in televisione è al centro dell'intrattenimento, Master of None compare al momento giusto e propone l'esempio ideale di cosa può mettere in tavola una voce unica nel suo genere.
TV Insider - Master si evolve in maniera episodica in una straordinaria meditazione sulla vita, l'amore, l'amicizia, la famiglia. Agrodolce e un po' sconcio, è come una specie di Louie prima che lo sfinimento della responsabilità verso tutti prendesse il sopravvento.
Los Angeles Times - Ci sono tropi da sitcom e da commedia romantica, assolutamente, ma il più delle volte la serie gioca con le aspettative per sovvertirle.
New York Times - Una commedia romantica adorabile ma matura. È bollettino pieno di idee sulla tecnologia e sui costumi sociali. È una satira sullo show business. A volte è una commedia multiculturale e multirazziale assolutamente consapevole di quanto l'identità sia ancora importante.
The Wrap - La serie è sexy, divertente e molto commovente, un tributo alle doti di osservatore di Ansari, e alla sua abilità di fissare lo spirito di un'epoca. Considerate Master of None il regalo di natale anticipato di Netflix ai suoi iscritti.
TV Guide - Il risultato è una serie incredibilmente dolce e ricca di speranza sulla vita, gli appuntamenti e il crescere, che bilancia il pathos della vita moderna che l'ilarità che uno incontra sulla strada.
Hitfix - È una grande serie, il che potevamo anche aspettarcelo vista la grande quantità di talenti provenienti da Parks & Rec coinvolti, ma sembra ugualmente soprendente vista l'intelligente struttura della serie e la sua sete di abbracciare altre prospettive.
Variety - Un corroborante mix di pura commedia e commento culturale consapevole. È come se un coscienzioso articolo di opinione prendesse vita in modo da far scoppiare a ridere lo spettatore, e avesse successo.
EW - Chiedo perdono per averti sottovalutato, Aziz. Sei chiaramente un maestro in molte cose.
THR - Ansari ha qualcosa di molto forte tra le mani, un progetto che porta la sua firma in diversi aspetti, e che costruisce un mondo divertente nel quale lo spettatore vuole entrare per vederlo crescere.
Avete iniziato a vedere la serie? Cosa ne pensate?