Hit Monkey: guarda il teaser della serie animata Marvel
Hulu ha condiviso il teaser della serie animata Hit Monkey, in arrivo a novembre sugli schermi
La serie è stata co-creata da Josh Gordon e Will Speck, ed è prodotta da Joe Quesada. Al centro della trama c'è una scimmia che, dopo lo sterminio della sua comunità, unisce le forze con il fantasma di un assassino americano e insieme iniziano a farsi strada tra il mondo della Yakuza.
George Takei dà voce a Shinji, da tempo a servizio del pubblico e che ha sostenuto la carriera politica del suo amico e mentore Ken Takahara. Shinji deve poi continuare a sostenere i suoi sogni ed è un uomo buono e onesto che ha cresciuto la nipote Akiko da solo dopo la morte dei suoi genitori.Jason Sudeikis interpreta Bryce, un assassino che ha compiuto delle scelte negative e annega il suo dolore nel lavoro, viaggiando e giocando d'azzardo. Dopo la sua morte, il fantasma di Bryce collabora con Monkey per andare in cerca di vendetta. Bryce è un terribile mentore con una prospettiva cinica sul mondo, anche se deve cercare di completare la sua missione e aiutare Monkey a diventare chi dovrebbe.
Olivia Munn dà la voce ad Akiko: la nipote di Shinji Yokohama, descritta come intelligente, ambiziosa e potente, che ha studiato in Occidente ed è tornata con delle idee precise sul futuro della campagna dello zio. La sua natura buona nasconde un lato più oscuro che emergerà progressivamente.
Ally Maki dà voce a Haruka, una poliziotta onesta che arriva a Tokyo con il sogno di combattere la corruzione, ma si ritrova a dover lottare per mantenere i propri valori.Nobi Nakanishi doppia Ito, preso in giro dal dipartimento di polizia di Tokyo e che lotta contro l'alcolismo, ma l'unico a sospettare che Hit Monkey possa essere uno dei buoni e che sarà obbligato ad affrontare il proprio passato e demoni interiori pur di recuperare il proprio onore.
Monkey ha la voce di Fred Tatasciore, alla ricerca di vendetta dopo lo sterminio della sua tribù e spesso incapace di gestire la propria rabbia, dovendo fare i conti con la propria natura buona e gli atti terribili che deve compiere. La sua amcizia con il fantasma di Bryce determinerà se il personaggio si lascerà consumare dalla sua rabbia.
La serie, creata da Josh Gordon e Will Speck, debutterà il prossimo 17 novembre negli Stati Uniti. Gordon ha descritto il protagonista come un personaggio violento e dalla forte tempra mentale ma anche profondamente ferito e innocente.
Come per nel caso di Modok, anche questa serie sarà esterna agli eventi del Marvel Cinematic Universe e potrebbe arrivare nel nostro paese su Star.
Cosa ne pensate di Hit Monkey? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
LEGGI: Hulu: dopo Modok, potrebbero uscire altre serie Marvel
LEGGI: MODOK: la serie non farà parte dell’Universo Cinematografico Marvel
Che ne pensate del teaser di Hit Monkey? Lasciate un commento!
Fonte: YouTube