The Crossover: il trailer della nuova serie in arrivo su Disney+
Disney+ ha condiviso il trailer della nuova serie The Crossover, che racconterà una storia ambientata nel mondo del basket
Condividi
Disney+ ha condiviso il trailer della nuova serie The Crossover, tratta dai romanzi scritti da Kwame Alexander.
Al centro della trama ci sono Josh Bell e la sua famiglia, pronti a realizzare i loro sogni grazie al basket.I fratelli Josh e Jordan Bell sono infatti considerati dei fenomeni nello sport. Tramite i suoi componimeni poetici, la versione adulta di Josh, ovvero Filthy McNasty, racconta la storia degli anni in cui era un teenager e lui e suo fratello, insieme al padre ex campione di basket e alla madre che finalmente cerca di realizzare i suoi sogni, iniziano un nuovo capitolo della loro vita.Jalyn Hall ha il ruolo del protagonista, mentre Amir o'Neill ha la parte di JB, Derek Luke è Chuck Bell, e Sabrina Revelle interpreta Crystal Bell.
Il cast è poi composto da Raine Bush nella parte di Vondie, Deja Monique Cruz che sarà Maya e Skyla I'Lece nei panni di Alexis.
Il pilot è statto realizzato grazie alla collaborazione di Alexander e Damani Johnson, mentre George Tillman Jr. ha diretto la serie.
Che ne pensate del trailer della serie The Crossover? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook