Women of the movement: ABC svela con un trailer la data di uscita della serie
ABC ha condiviso il trailer della serie Women of the Movement, svelandone la data di uscita
Condividi
ABC ha condiviso un trailer con cui svela la data di uscita della serie limitata Women of the Movement: giovedì 6 gennaio debutterà infatti sugli schermi americani il progetto ideato da Marissa Jo Cerar ispirato a una storia vera.
Tra i consulenti del progetto ci sono il reverendo Wheeler Parker Jr, Marvel Parker, Ollie Gordon e Christopher Benson.
Il team dei produttori comprende invece Aaron Kaplan, Dana Honor, Shawn Carter, Will Smith e James Lassiter, Rossana Grace e Gina Prince Bythewood.
Continua a leggere su BadTaste
Le sei puntate sono ambientate nel 1955 e la protagonista è Mamie Till-Mobley (Adrienne Warren), che rischia la vita per ottenere giustizia dopo che il figlio Emmett (Cedric Joe) viene rapito e brutalmente ucciso. Mamie decide di lottare perché la notizia non passi inosservata e diventa un'attivista in grado di dare forza al movimento per i Diritti Civili.
Nel cast ci sono anche Glynn Turman, Chris Joy, Julia McDermott, Carter Jenkins, Tonya Pinkins, Ray Fisher e Timothy Hutton.La serie è stata sviluppata basandosi sul libro scritto da Devery S. Anderson intitolato Emmett Till: The Murder That Shocked the World and Propelled the Civil Rights Movement.Tra i consulenti del progetto ci sono il reverendo Wheeler Parker Jr, Marvel Parker, Ollie Gordon e Christopher Benson.
Il team dei produttori comprende invece Aaron Kaplan, Dana Honor, Shawn Carter, Will Smith e James Lassiter, Rossana Grace e Gina Prince Bythewood.
Che ne pensate del trailer di Women of the Movement? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline