Attenzione: possibili spoiler

Sappiamo già che Iron Fist farà un’apparizione nella seconda stagione di Luke Cage. Gli eroi si sono già incontrati in The Defenders e, come emerso dallo show, non hanno esattamente sviluppato una profonda empatia reciproca. Tuttavia, molti fan hanno sperato che i due potessero fare team come “Heroes for Hire” (Eroi in Vendita). Ed effettivamente Mike Colter ha svelato che il piano degli addetti ai lavori è proprio quello di esplorare questa strada quando Luke Cage farà ritorno su Netflix. Come dichiarato dall’attore, proprio in merito all’arco narrativo degli Eroi in Vendita:

Spero possa portare un po’ di nuova linfa alla serie e che la cosa sia accolta positivamente. […] Molte volte il pubblico ha desiderato vedere Jessica Jones e Luke insieme, e vedere cosa sarebbe accaduto. Poi, però, abbiamo deciso di rischiare e ci siamo detti “vediamo un po’ di testare gli Eroi in Vendita nella seconda stagione e vedere cosa succede”.

Come inoltre confermato da Colter, le riprese della seconda stagione di Luke Cage sono ancora in corso. L’idea è quella di lanciare la seconda stagione nella prima metà del 2018.

Il cast di Luke Cage: Mike Colter è Luke Cage, Simone Missick interpreta Misty Knight, Rosario Dawson ha la parte di Claire Temple, Alfre Woodard quella di Mariah Dillard, e Theo Rossi ha il ruolo di Shades. La serie è prodotta a livello esecutivo da Cheo Hodari Coker (Ray Donovan), Aïda Croal (The returned, True Blood), Jeph Loeb e Jim Chory.

La seconda stagione di Luke Cage arriverà su Netflix nel 2018. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: CBM

I film e le serie imperdibili