L’ottava stagione di The Walking Dead è entrata in pausa dopo aver dato spazio a un drammatico evento che avrà delle importanti ripercussioni sulla storia di Rick Grimes (qui le dichiarazioni di Andrew Lincoln).
Attenzione, non proseguite con la lettura se non avete visto la puntata e non volete anticipazioni su quanto accaduto!

Nell’episodio How It’s Gotta Be è stato infatti rivelato che Carl è stato morso da uno zombie e sta quindi morendo.
Lo showrunner Scott M. Gimple, durante il talk show Talking Dead, ha confermato che non si tratta di un’allucinazione o di un sogno:

“Quello che si vede sul fianco è un morso… le conseguenze saranno le stesse già mostrate nello show”.

Gimple ha proseguito dichiarando:

“Quello che accadrà nella prossima puntata è davvero importante per la storia di Carl e di tutti gli altri personaggi. Sono semplicemente concentrato sul fatto che attualmente Carl è vivo e ha qualcosa da fare. E’ un biglietto di sola andata. Ma mi piacerebbe pensare che quello che vedremo nel prossimo episodio sarà molto importante nella sua vita e in quella degli altri personaggi”.

Chandler Riggs è intervenuto nella trasmissione con un video registrato in precedenza in cui ha ricordato:

“Nel corso di tutta la serie Carl si è mosso nell’ombra di Rick e ha imparato da lui e osservandolo. Lo ha visto compiere degli errori ed entrare in azione per cercare di rimediare. Penso che ogni momento dello show abbia condotto al momento in cui Carl ha guidato la comunità di Alexandria durante l’evacuazione. Quando Carl alza la maglia e abbassa la benda per rivelare il morso è un momento davvero importante per lui, Rick, Michonne e tutto il resto del gruppo. E’ sicuramente felice del fatto che sia riuscito a salvare tutte le persone che erano ad Alexandria. Sarà davvero interessante scoprire quello che accadrà in futuro”.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti per l’uscita di scena del personaggio?

L’ottava stagione di The Walking Dead va in onda ogni domenica sera su AMC e qui in Italia, già il giorno dopo, su FOX. Tutte le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: The Hollywood Reporter