Se è confermato il ritorno di Game of Thrones con la sua ottava e ultima stagione per il 2019, fino ad ora non si avevano notizie più precise. Nel corso di un’intervista rilasciata da Maisie Williams a Metro, l’interprete di Arya si è tuttavia espressa in modo più netto, collocando la data del ritorno della serie nell’aprile del 2019.

Alla domanda sulla durata delle riprese, l’attrice ha infatti così risposto:

Chiudiamo a dicembre e il primo episodio andrà in onda ad aprile. Si tratta di quattro mesi di intervento su questi grandiosi episodi. C’è molto che va nel montaggio finale, e di sicuro non vogliamo fare le cose di fretta in questa stagione. Dobbiamo al nostro pubblico e ai nostri fan una stagione realizzata al meglio delle nostre possibilità.

D’altra parte Winter is coming, che riprende la notizia, puntualizza come le dichiarazioni di Maisie Williams non vadano prese per sicure. Peter Dinklage recentemente ha dichiarato che la produzione era a metà delle riprese, mentre Hollywood Reporter ha collocato la data della fine delle riprese intorno ad agosto.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

L’ottava stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nel 2019. Tutte le notizie, le recensioni e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: metrowinter is coming