The CW ci riprova con il reboot di Streghe Charmed. Il network ha deciso di procedere con la nuova versione della polare serie andata in onda tra il 1998 e il 2006, ordinando il pilot del reboot. Si tratta di un nuovo tentativo dopo che quello avviato all’inizio dello scorso anno si era bruscamente interrotto sia per lo scarso riscontro ottenuto dall’idea presentata sia perché la stagione dei pilot era già al completo.

Dunque si riparte, e con qualche differenza. Quella prima versione del reboot era ambientata negli anni ’70, mentre questa nuova sarà ambientata al giorno d’oggi. Il progetto è basato su una storia di Jennie Urman, creatrice di Jane the Virgin, che sarà anche produttrice esecutiva insieme a Jessica O’Toole e Amy Rardin.

Brad Silberling sarà regista e produttore. La serie originale di Streghe è andata in onda dal 1998 al 2006. Nel cast figuravano Alyssa Milano, Holly Marie Combs, e Shannen Doherty (in corsa era entrata come protagonista anche Rose McGowan), nei panni di sorelle che scoprivano di avere dei poteri magici e che combattevano le forze del male.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: variety