La tv via caso HBO ha ufficialmente confermato il ritorno di Shailene Woodley, Laura Dern e Zoe Kravitz nei nuovi episodi della serie Big Little Lies.
L’emittente ha inoltre diffuso alcune anticipazioni riguardanti le protagoniste:

Celeste (Nicole Kidman) – Dopo la morte di suo marito Perry, Celeste è alla deriva ma determinata a lottare per la sua famiglia e ritrovare se stessa.

Madeleine (Reese Witherspoon) – Madeleine deve affrontare la verità riguardante la morte di Perry, scoprendo che le buone intenzioni non portano necessariamente a delle conseguenze positive, e fare i conti con la situazione del proprio matrimonio e le nozioni tradizionali di famiglia.

Jane (Woodley) – Jane, rendendosi conto del significato dell’improvvisa morte di Perry, sta cercando di costruire una nuova vita per se stessa e Ziggy.

Renata (Laura Dern) – Da sempre all’insegna del controllo, Renata deve ora affrontare nuove sfide nel proprio matrimonio.

Bonnie (Kravitz) – La giovane è in difficoltà dopo la morte di Perry ed è obbligata ad affrontare i demoni del proprio passato.

Nel cast dei sette episodi inediti ci sarà anche Meryl Streep con il ruolo della madre di Perry.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Big Little Lies ritornerà con sette puntate, tutte scritte da David E. Kelley basandosi su una storia scritta da Liane Moriarty. La regia, invece, sarà curata da Andrea Arnold.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti nella nostra scheda.

Fonte: TVLine