La CBS ha deciso di ordinare le stagioni complete di tre nuove serie televisive: God Friended Me e Magnum P.I. e la comedy The Neighborhood. Un rappresentante della rete si è rifiutato di dire quanti episodi aggiuntivi di ogni serie sono stati ordinati, ma secondo quanto riportato da TVLine dovrebbero essere nove per The Neighborhood e sette ciascuno per Magnum P.I. e God Friended Me.

God Friended Me, con Brandon Michael Hall (The Mayor), ha debuttato il 1° ottobre con 10.5 milioni di telespettatori e l’1.4 di rating nella fascia demografica 18-49 – un ottimo incremento se fatto il confronto con Wisdom of the Crowd (8.8 mil/1.3) e la media ottenuta durante la prima stagione (7 mil/0.9) andata in onda durante la stagione televisiva 2017/18. Gli ascolti però sono leggermente calati con l’episodio andato in onda domenica scorsa (8 milioni e l’1.1 di rating).

Magnum P.I. con Jay Hernandez ha debuttato a settembre con 8.1 milioni di telespettatori e l’1.2 di rating incrementando gli ascolti di un anno fa rispetto a Kevin Can Wait e Myself & I. L’ultimo episodio andato in onda di Magnum ha ottenuto 5.5 milioni di telespettatori e lo 0.9 di rating.

Infine, The Neighborhood ha debuttato in positivo rispetto alla performance del lunedì della CBS di un anno fa.

Oltre alla tre serie televisive, la CBS qualche giorno fa ha annunciato l’ordine completo di una stagione da 22 episodi di FBI.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: TVLine