Little Fires Everywhere, l’adattamento del romanzo scritto da Celeste Ng che verrà realizzato per Hulu, avrà tra le sue protagoniste anche l’attrice Rosemarie DeWitt.
Il cast prevede già la presenza di Reese Witherspoon e Kerry Washington e il progetto è stato sviluppato e scritto da Liz Tigelaar (Casual).

Gli episodi racconteranno la storia della famiglia Richardson, con a capo Elena (Witherspoon), e di una madre, Mia (Washington), e sua figlia.
Al centro della trama ci saranno il peso dei segreti, la natura dell’arte e dell’identità, la maternità e il pericolo causato dal credere che seguire le regole possa far evitare i disastri.

DeWitt avrà la parte di Linda McCullough, la miglior amica di Elena. Dopo aver desiderato per decenni un figlio e aver subito delle perdite che nessuna madre dovrebbe affrontare, Linda accoglie con gioia e a braccia aperta una neonata che è stata abbandonata in una caserma di pompieri. Linda le dà il nome di Mirabelle e la cresce come se fosse sua, ma quando la madre biologica – un’immigrata cinese che si trova negli Stati Uniti illegalmente – ritorna in scena, Linda inizia a provare angoscia e paranoia all’idea di perdere la figlia.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline