Deborah Ayorinde (Luke Cage) e Ashley Thomas (Salvation) saranno i protagonisti di Them: Covenantla prima stagione della serie antologica di genere horror prodotta da Lena Waithe e scritta da Little Marvin. Il progetto, di Vertigo Entertainment e Sony Pictures TV, ha già ricevuto l’ordine di due stagioni.

La storia sarà ambientata nel 1953: i protagonisti saranno Alfred e Lucky Emory (Ayorinde and Thomas) che decidono di trasferire la propria famiglia dal Nord Carolina a un quartiere ambientato solo da bianchi a Los Angeles. L’area idilliaca si trasforma invece in una zona di battaglia quando delle forze malvagie, reali e sovrannaturali, minacciano di schernirli, devastarli e distruggerli.

Lena ha dichiarato:

Lo script di Little Marvin è rimasto nei miei pensieri per settimane dopo averlo letto. Ha scritto qualcosa che è stimolante e terrificante. La prima stagione parlerà di come fosse spaventoso essere afroamericano nel 1953. Ci ricorderà inoltre che esserlo nel 2018 è altrettanto terrificante. Questa serie antologica esaminerà le divisioni culturali esistenti tra tutti noi ed esplorerà il concetto di noi contro Loro in un modo mai visto prima.

Jennifer Salke, a capo di Amazon Studios, ha aggiunto:

Il mio cuore batteva ancora all’impazzata dopo un’ora dalla presentazione del progetto. Lo show vi terrà incollati alle sedie e sarà pauroso e creerà dipendenza, oltre a essere provocatorio e socialmente rilevante. Siamo elettrizzati all’idea di collaborare con l’incredibile talento rappresentato da Lena Waithe, Little Marvin e Vertigo.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili