Mondo ha diffuso alcuni poster della serie animata Batman: The Animated Series, che mostrano il cavaliere oscuro tormentato da storici nemici. Nella galleria di immagini è inoltre possibile vedere la action figure di Catwoman, in scala 1:6, insieme a quelle di Batman e Mr. Freeze.

Ecco i poster sulla pagina Instagram:

Batman: The Animated Series è uno dei cartoni animati DC più acclamati e iconici di tutti i tempi. Il cartone animato degli anni ’90 ha lanciato il DC Animated Universe. La serie, andata in onda dal 1992 al 1995 per un totale di 85 episodi, ha suscitato reazioni entusiastiche da parte della critica e del pubblico per la sua narrazione matura e adulta, i suoi toni cupi, la sua colonna sonora e il pregevole cast vocale.

Tra i doppiatori ricordiamo Kevin Conroy nei panni del Cavaliere Oscuro, Mark Hamill nei panni del Joker, Efrem Zimbalist Jr. nei panni di Alfred Pennyworth, Robert Hastings nel ruolo del commissario Jim Gordon, Ron Perlman nei panni di Clayface, Roddy McDowall nei panni del Cappellaio Matto, Adrienne Barbeau nei panni di Catwoman e Arleen Sorkin nei panni della dottoressa Harleen “Harley Quinn” Quinzel, creata appositamente per la serie e così ben accolta da diventare parte del canone del Batman a fumetti.

CORRELATO A BATMAN: POSTER MONDO DELLA SERIE ANIMATA

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Instagram