48 Hours 'Til Monday: Sarah Chalke interpreterà la moglie del protagonista
L'attrice Sarah Chalke reciterà nel pilot della comedy targata Fox 48 Hours 'Til Monday, con protagonista l'attore Rob Riggle
Condividi
L'attrice Sarah Chalke è stata scelta per recitare accanto a Rob Riggle nel pilot della nuova comedy della Fox, intitolato 48 Hours 'Til Monday.
Continua a leggere su BadTaste
Il potenziale show ha come protagonista un marito il cui obiettivo è quello di vivere ogni weekend nel miglior modo possibile.
L'attrice avrà il ruolo di Kelly Bishop, la moglie del protagonista, che in passato è stata una produttrice nel settore delle news televisive e che ha presto scoperto che prendersi cura di una casa, specialmente se coinvolge tre figli, "rende più esausti, richiede più tempo e causa più frustrazione" rispetto al lavoro che ha abbandonato. La donna dovrà inoltre affrontare la presenza della sua madre fumatrice Louise (Jane Curtin).Recentemente Sarah è apparsa anche in Backstrom e How I Met Your Mother.
Fonte: TVLine