Agent Carter: James D’Arcy svela perché amava la serie Marvel

agent carter james d'arcy
Agent Carter
ideata da Christopher Markus, Stephen McFeely
Abc
James D’Arcy ha interpretato Edwin Jarvis, il maggiordomo di Howard Stark, nella serie televisiva Agent Carter, prima di apprire con lo stesso ruolo nel film Avengers Endgame.

Durante una recente intervista con Digital Spy, l’attore ha ricordato come è stato lavorare alla serie con protagonista Peggy Carter:

Quello che mi piaceva di Agent Carter era che si trattava di una serie davvero forte, guidata da una donna, in cui la protagonista – quindi, l’Agente Carter, Hayley Atwell – era una persona perbene, che cercava di fare cose decenti e molto spesso le faceva in un modo molto divertente. Pensavo che fosse un ottimo modello per le giovani donne … E poi c’era questa sorta di spalla ridicola, che ero io. E ho ricevuto così tanto da quell’esperienza – non avevo mai fatto una parte comica prima di allora.

L’attore ha poi parlato di un suo eventuale ritorno nel Marvel Cinematic Universe, potete leggerne la dichiarazione completa qui.

Avete visto Agent Carter con James D’Arcy? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.