Agents of S.H.I.E.L.D., Ming-Na Wen commenta le ipotesi di un revival: “Incrociamo le dita!”

Agents of S.H.I.E.L.D. - Ming-Na Wen
Agents of S.H.I.E.L.D.
ideata da Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen
ABC
In onda su FOX
I fan della serie Agents of S.H.I.E.L.D. hanno lanciato online una campagna per chiedere la realizzazione di un revival e a sperare che il sogno si realizzi c’è anche Ming-Na Wen.

Sui social media è infatti diventato un trend l’hashtag #SaveAgentsofSHIELD nella speranza che venga riportata sugli schermi la serie andata in onda per sette stagioni.

Lo show aveva come star Clark Gregg nel ruolo di Phil Coulson e l’introduzione del multiverso nel MCU ha alimentato la speranza dei fan di un ritorno del progetto sugli schermi. Ming-Na Wen, ora star di The Book of Boba Fett, aveva la parte di Melinda May/The Cavalry, pilota che veniva reclutata da Nick Fury per formare un team che aiutasse Coulson a combattere Hydra. L’attrice ha commentato parlando con Variety:

Amo che la nostra piccola fanbase stia diventando sempre più grande perché penso che le persone stiano iniziando a riguardare tutti gli episodi, rendendosi conto che era una meravigliosa serie. Amo i fan e le loro reazioni.

L’attrice, rispondendo a una domanda riguardante un possibile revival, ha quindi dichiarato:

Dita incrociate. Chi può saperlo?

I fan hanno alimentato le ipotesi di un revival dello show dopo il ritorno nel MCU di Matt Murdock/Daredevil (Charlie Cox), in Spider-Man: No Way Home, e quello di Kingpin/Wilson Fisk in Hawkeye. La serie dedicata a Occhio di Falco, inoltre, rivelava che Laura Barton (Linda Cardellini), la moglie di Clint Barton, è in realtà l’Agente 19/Mockingbird, personaggio legato proprio ad Agents of S.H.I.E.L.D..

Che ne pensate? Siete d’accordo con Ming-Na Wen e vorreste un revival di Agents of S.H.I.E.L.D.?

Fonte: Deadline

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.