David Rysdahl, nel cast della serie tv FX di Alien, ha parlato del lavoro di Noah Hawley.

In un’intervista con The Hollywood Reporter, l’attore ha dichiarato che Hawley sta seguendo un procedimento molto simile a quanto fatto con Fargo: ovvero re-immaginare il mondo del film originale mantenendone il DNA.

Noah Hawley, in modo simile a quanto ha fatto con Fargo, prende il film Alien del 1979 e chiede: “Qual è il suo DNA? Qual è la prospettiva del mondo? Quali temi stiamo affrontando? Qual era l’intento originale di questo film? Vediamo se riesco a giocarci in un modo nuovo.” Quindi sta facendo un lavoro davvero interessante su Alien, e sarà una visione molto diversa ma molto emozionante di quello che era il film originale.

Nel cast della serie prodotta da Ridley Scott, ci saranno Sydney Chandler, Alex Lawther, Samuel Blenkin, Essie Davis, Adarsh Gourav e Kit Young, Timothy Olyphant, Babou Ceesay, Jonathan Ajayi, Erana James, Lily Newmark, Diêm Camille e Adrian Edmondson.

Sulla serie si sa ancora poco e nulla visto che la trama è tenuta sotto chiave. L’unico dettaglio noto del progetto annunciato a dicembre 2020 è che sarà ambientato sulla Terra in un futuro non troppo lontano.

Cosa vi aspettate dalla serie tv di Alien? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci anche su TikTok!

Fonte: Screen Rant