Il network CBS ha deciso di non rinnovare il legal drama All Rise per una terza stagione.

A questo punto, il finale di stagione si trasforma in un finale di serie che andrà in onda lunedì 24 maggio negli Stati Uniti. La CBS ha inoltre cancellato la comedy The Unicorn con Walton Goggins.

In vista dei due episodi finali di questa stagione, All Rise ha ottenuto una media di 4 milioni di telespettatori totali per un rating pari allo 0.45 (nei numeri Live+Same Day) – in calo del 27 per cento rispetto alla media ottenuta durante la prima stagione. Dei 14 drama originali che la CBS ha mandato in onda in questa stagione televisiva, All Rise si trova al 12° posto in termini di rating nella fascia demografica 18-49 (battendo S.W.A.T. e Clarice) e all’11° posto in termini di telespettatori.

La seconda stagione di All Rise è stata in qualche modo macchiata dal licenziamento del creatore/co-showrunner Greg Spottiswood questo inverno a seguito di un’ulteriore indagine su accuse di condotta non professionale.

Correlato: All Rise: il creatore Greg Spottiswood licenziato da Warner Bros dopo le accuse di razzismo

Lo show racconta la vita dei giudici, dei procuratori distrettuali e dei legali della difesa mentre cercano di fare giustizia nella città di Los Angeles.

La figura principale su cui fa perno la serie è quella di Lola Carmichael (Simone Missick), una donna che ha avuto un’incredibile carriera nel ruolo di vice procuratore distrettuale ed è conosciuta per essere indipendente, formidabile e alle volte profondamente impulsiva. Lola è diventata un giudice e improvvisamente ha più potere, decidendo di spingersi oltre i limiti e andare contro le aspettative di ciò che significa ricoprire tale carica.

Correlato: All Rise: la nostra intervista con i protagonisti Simone Missick e Wilson Bethel!

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Fonte: TVLIne