Amazon Studios non ha rinnovato tre dei suoi show, Patriot, Lore e Forever. I primi due terminano quindi dopo due stagioni, mentre l’ultimo si ferma alla prima.

Lore era una serie horror basata sul podcast di Aaron Mahnke del 2015. Nei suoi episodi ricostruiva l’origine di popolari miti moderni dell’horror, e lo faceva mescolando animazione, documenti e reinterpretazioni dal vivo. Forever è andata in onda per una sola stagione, nel settembre del 2018, e vedeva come protagonisti Maya Rudolph e Fred Armisen. I due interpretavano una coppia separata da una tragedia, ma che riusciva miracolosamente a ritrovarsi in un luogo misterioso, dove però doveva affrontare nuove sfide per tenere insieme il proprio rapporto. La serie, prodotta dalla Universal TV, era stata creata da Alan Yang (Master of None) e Matt Hubbard (30 Rock).

Infine, anche il cammino di Patriot, che aveva ottenuto ottime recensioni nelle sue due stagioni, si interrompe. Lo show raccontava la complicata vita dell’agente segreto John Tavner (Michael Dorman). Il suo ultimo incarico era stato evitare che l’Iran sviluppasse armi nucleari, obbligandolo quindi a fingersi un impiegato di medio livello in una società petrolifera. Facevano parte del cast anche Terry O’QuinnKurtwood Smith e Michael Chernus.

Le cancellazioni si aggiungono a quelle di The Romanoffs e Too old to Die Young.

CORRELATO A AMAZON STUDIOS

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadlineindiewire

Le serie imperdibili