Lo spot realizzato per Peloton da Ryan Reynolds è stato realizzato in sole 36 ore e HBO non sapeva nulla del video ispirato alla serie And Just Like That… che vede coinvolto anche Chris Noth, inteprete di Mr. Big.

La star canadese ha infatti raccontato i dettagli del lavoro compiuto a Variety spiegando che la sua azienda Maximum Effort non ha contattato nemmeno Michael Patrick King, creatore della serie. Reynolds ha raccontato a Variety:

Speriamo che HBO e tutte le persone coinvolte lo considerino per ciò che era: un modo divertente per coinvolgere un amato personaggio in una conversazione che stava già accadendo.

Come ormai quasi tutti sanno, nella prima puntata del revival di Sex and the City si assiste alla drammatica morte del marito di Carrie dopo un allenamento guidato dalla sua istruttrice preferita di Peloton, Jess King. La messa in onda dell’episodio ha portato al crollo del valore delle azioni della società di fitness che ha rilasciato un comunicato spiegando che il decesso è legato allo stile di vita del personaggio, non all’attività fisica.

Peloton, tramite Dara Treseder che ha avuto l’idea e lavorato con Reynolds al film Red Notice, ha quindi sostenuto la realizzazione dello spot girato a Tribeca. Ryan ha prestato la sua voce per sottolineare i benefici dell’uso della bicicletta:

Anche se abbiamo fatto il montaggio in meno di 12 ore, abbiamo realizzato alcune versioni diverse. Alla fine volevamo includere la litania di benefici della bicicletta perché pensavamo fosse divertente.

La star ha ammesso che la scelta finale è stata in parte legata alla mancanza di tempo a disposizione e tutto è stato completato in meno di 36 ore

Ryan Reynolds ha commentato ironico:

Sto lavorando a una nuova collaborazione tra Peloton e Aviation Gin intitolata “Spinning while Ginning” (Facendo spinning mentre si beve gin). Penso che le persone la ameranno.

Che ne pensate dello spot di Ryan Reynolds realizzato per Peloton ispirandosi alla serie And Just Like That…? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie su And Just Like That… nella nostra scheda.

Fonte: Variety