Dopo aver accolto Selma Blair, il cast della nuova serie sci-fi Another Life, di cui Netflix ha ordinato una prima stagione composta da dieci episodi, allarga le sue fila con l’arrivo di Tyler Hoechlin (Supergirl, Teen Wolf) e Justin Chatwin (Shameless, Orphan Black).

Lo show sarà incentrato sulla storia dell’astronauta Niko Breckinridge (Katee Sackhoff), impegnata a cercare una forma di vita aliena intelligente. La donna guida una missione che indaga sulla genesi di un oggetto extraterrestre. Niko e il suo gruppo dovranno affrontare degli incredibili pericoli in una missione forse senza scampo.

Hoechlin sarà Ian Yerxa, colui che era a capo della nave spaziale impegnata nella missione prima dell’arrivo della Breckenridge, mentre Chatwin (nella foto qui sopra) avrà il ruolo di Erik Wallace, membro del Commando Interstellare degli Stati Uniti nonché marito di Niko.

Nel cast troveremo inoltre anche Samuel Anderson (Trollied) ed Elizabeth Faith Ludlow (The Walking Dead).

La serie porta la firma di Aaron Martin, impegnato anche come showrunner, e della produttrice Noreen Halpern tramite la sua Halfire Entertainment.

Fonte: TV Line