Sarà Yassir Lester (Making History) ad avere l’incarico di head writer della serei Armor Wars, uno dei prossimi progetti prodotti dalla Marvel per Disney+. Lo sceneggiatore, attore e produttore collaborerà quindi per la seconda volta con il protagonista Don Cheadle dopo aver lavorato insieme a Black Monday, la comedy targata Showtime.

Il nuovo progetto è ancora nwlle prime fasi di sviluppo e per ora la Marvel non ha diffuso ulteriori dettagli e nomi delle persone coinvolte.

Cheadle riprenderà il ruolo di James Rhodes/War Machine che deve affrontare dei problemi legati alla tecnologia sviluppata da Tony Stark che, tra le pagine dei fumetti, veniva rubata e usata da alcuni temibili nemici.

L’attore, recentemente, aveva dichiarato che nello show la morte del personaggio interpretato da Robert Downey Jr. avrà sicuramente un ruolo e si mostrerà la continua evoluzione della tecnologia e delle armature in costante miglioramento. La star della Marvel aveva sottolineato:

Trovare un modo per legare quello che sta accadendo nei fumetti con quello che succede sugli schermi nel MCU e come far funzionare questi mondi è qualcosa di davvero eccitante.

Che ne pensate della scelta di Yassir Lester come head writer di Armor Wars? Lasciate un commento!

Fonte: The Hollywood Reporter

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios