Solo qualche giorno fa vi avevamo segnalato che le riprese della seconda stagione di Fubar partiranno ad aprile, e ora è lo stesso Arnold Schwarzenegger a confermare che la produzione della serie non subirà ritardi nonostante sia stato appena sottoposto a un’operazione a cuore aperto.

Lunedì l’attore 76 enne ha rivelato sul suo podcast Arnold’s Pump Club di aver messo un pacemaker, ricordando che durante la sua infanzia in Austria “nessuno parlava mai dei problemi medici: tutto ciò che era legato alla salute andava tenuto segreto”. L’operazione a cuore aperto ha corretto la valvola aortica bicuspide, un problema congenito che Schwarzenegger ha dalla nascita. Ora Governator ha condiviso una foto che lo ritrae convelescente, mostrando il suo nuovo pacemaker sotto forma di… bomba a orologeria:

Ho ricevuto molti messaggi gentilissimi da tutto il mondo, ma molte persone mi hanno chiesto se il mio pacemaker causerà problemi alla seconda stagione di Fubar. Assolutamente no. Sarò pronto per le riprese in aprile, e lo noterete unicamente se farete molta attenzione.

Trovate tutte le notizie su Fubar nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok

I film e le serie imperdibili