Arrow: i primi spoiler sui nuovi episodi

Le prime anticipazioni sul rapporto tra Arrow e The Flash, su Nyssa e sulla fine della stagione

Condividi
Spoiler Alert
In attesa della ripresa della seconda stagione di Arrow, prevista per il 15 gennaio, il sito ComicBookMovie.com ha raccolto le anticipazioni riguardanti quanto potrebbe accadere nei prossimi episodi:
  • Tra Oliver (Stephen Amell) e Slade (Manu Bennett) ci saranno degli importanti sviluppi.
    Alla fine della seconda stagione, inoltre, Oliver potrebbe ritrovarsi da solo sull'isola, dando spazio alla possibilità che altri personaggi si allenino per combattere durante la terza stagione.

  • Gli sceneggiatori di Arrow stanno cercando di capire come modificare il ventesimo episodio dopo la decisione di realizzare un tradizionale pilot  di Flash, senza quindi utilizzare la puntata come introduzione allo spin-off. Andrew Kreisberg, produttore della serie, ha raccontato:

    “Quello che è successo a Central City nel midseason finale è stato sicuramente una grande novità. Ora ci stiamo concentrando molto nello scrivere il pilot di Flash e sviluppare il resto della stagione di Arrow. Ma speriamo ci sia una certa sincronicità tra i due show, in attesa di poter vedere qualcosa in più su Grant Gustin e The Flash”.

    L'espediente che verrà utilizzato nelle puntate, per riuscire in questo obbiettivo, potrebbe essere quello di alcuni servizi televisivi che riportino le azioni compiute dal nuovo eroe a Central City, quindi gli spettatori dovranno stare molto attenti ai dettagli inseriti.

  • Katrina Law ha ottenuto il ruolo di Nyssa Al Ghul's e, nella versione televisiva, la ragazza sarà inviata a cercare Sara Lance (Caity Lotz) e avrà degli elementi in comune con il personaggio della sorella Talia. Kreisberg ha anticipato:

    “E' la nuova onda della League of Assassins che arriva a Starling City. E' sicuramente esotica, bellissima e intelligente. Ha inoltre alcuni segreti interessanti”.

    L'attrice era stata quasi scelta per la parte di Shado, poi affidata a Celina Jade, ma i produttori avevano pensato che il suo legame con Spartacus sarebbe stato troppo forte.
    Katrina farà la sua prima apparizione nel tredicesimo episodio, intitolato Heir of the Demon, che verrà trasmesso negli Stati Uniti il 5 febbraio.

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste