Stephen Amell, nel caso in cui la pandemia dovesse mettere in crisi le produzioni televisive, sarebbe pronto a tornare a interpretare Oliver Queen in una eventuale nona stagione di Arrow.

A dichiararlo è stato lui stesso nel corso di una puntata del podcast ‘Inside of You’ di Michael Rosenbaum. Amell ha spiegato che, date le difficoltà negli spostamenti che gli attori devono affrontare a causa della pandemia, lui — che vive in Canada — sarebbe pronto a correre in aiuto dei suoi vecchi colleghi. Ecco le sue parole:

Ho chiamato Greg [Berlanti] e gli ho detto proprio questo: “Senti, spero che questo non accada, ma se va tutto a rotoli e voi ragazzi non potete portare gli attori qui — dato che per lo più sono attori americani che devono attraversare il Canada — e non riuscite a far funzionare le cose, ecco l’accordo. Io sono qui e devo restare qui, e voglio lavorare. E se devo lavorare, cerchiamo solo di trovare un modo per riportare in vita Oliver”.

A quel punto Berlanti gli ha chiesto se fosse serio e lui ha ribattuto di essere “assolutamente serio”, precisando: “Ancora una volta, spero che non accada. Ma almeno possiamo mettere la cosa sotto il radar”.

Solo ieri l’attore aveva tirato nuovamente in ballo il suo amato personaggio appartenente all’universo DC per spingere gli americani ad andare a votare per le elezioni presidenziali, specificando che avrebbe nuovamente indossato il costume di Arrow per andare a scovare coloro che non avrebbero raggiunto i seggi (e avrebbe rotto loro almeno tre dita!).

Vi ricordiamo che Amell è attualmente impegnato con le riprese di Heels, nuova serie di Starz di cui sarà protagonista.

Lo show sarà composto da otto episodi della durata di un’ora, ambientati nel mondo del wrestling. Lo show che è stato scritto da Michael Waldron e ha come showrunner Mike O’Malley, racconta la storia degli uomini e delle donne che inseguono i propri sogni nel mondo del wrestling. La storia sarà ambientata in una comunità della Georgia e avrà al centro un’attività di promozione del wrestling gestita da una famiglia. Due fratelli e rivali, Jack Spade (Amell) e Ace Spade (Alexander Ludwig), sono in lotta per l’eredità del padre. Sul ring qualcuno deve interpretare il bravo ragazzo (Ludwig) e un altro la sua nemesi, “heel” (Amell). Nel mondo reale è però difficile lasciarsi alle spalle questi personaggi o vivere restando all’altezza delle aspettative.

Mary McCormack avrà la parte di Willie, la partner sul lavoro di Jack e mente logistica che si occupa dell’organizzazione delle attività locali e che in passato aiutava Wild Bill (Chris Bauer), il padre dei due giovani, stufandosi però di fargli da babysitter e abbandonandolo quando la sua carriera ha iniziato a decollare. Il suo ritorno nel circuito locale complica la sua vita, come accade osservando Crystal (Kelli Berglund), che le ricorda molto se stessa da giovane.

La serie sarà prodotta da Lionsgate e Paramount TV Studios.

Vi piacerebbe poter vedere una nona stagione di Arrow? Ditecelo nei commenti!

 

Fonte: CB