All’interno della serie Netflix Avatar: La Leggenda di Aang, Dallas Liu interpreterà Zuko, uno dei personaggi più amati dai fan.

Intervistato da ComicBook, l’attore ha svelato di sentire una forte pressione da parte della community per questo ruolo, sicuramente il più importante della sua carriera, ecco quanto ha dichiarato:

Voglio dire, Avatar è uno show così amato, sento che c’è una certa pressione per fare un ottimo lavoro e non che io dubiti di qualcuno del cast o della serie, ma questo è il progetto più grande e il ruolo più importante della mia vita fino a ora. Poi interpreto Zuko, che è un personaggio così complesso e uno dei preferiti, se non il più amato, dello show, con il potere del fuoco e la sua storia. Voglio dire, è un personaggio così incredibile e ha uno dei miei sviluppi preferiti in tutte le serie animate. Sono un fan di Zuko tanto quanto lo sono tutti gli altri. Quindi voglio dire, ovviamente sono entusiasta perché è come un sogno che si avvera, ma allo stesso tempo diventa un po’ snervante. Spero che la gente apprezzi quello che ho fatto e spero di aver fatto un buon lavoro.

Cosa ne pensate di Dallas Liu come Zuko nell’adattamento Netflix di Avatar? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

I protagonisti della serie sono Gordon Cormier (Gabby Duran and the Unsittables), Kiawentiio (Beans), Ian Ousley (Physical), e Dallas Liu (PEN15). Albert Kim (Sleepy Hollow) sarà lo showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore della serie, mentre Michael Goi, Roseanne Liang e Jabbar Raisani saranno coinvolti come registi.

L’universo di Avatar al momento comprende le due serie animate La leggenda di Aang e La leggenda di Korra. Nel 2010 uscì il film L’ultimo dominatore dell’aria, diretto da Shyamalan.

La serie originale è andata in onda per tre stagioni su Nickelodeon tra il 2005 e il 2008. La storia è ambientata in un mondo fantasy e segue il viaggio del giovane Aang e dei suoi amici per salvare una terra minacciata dalla temibile nazione del Fuoco. La serie è composta da 61 episodi.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili