La CBS ha deciso di dare fiducia a B-Positive, la nuova serie comedy con protagonisti Thomas Middleditch e Annaleigh Ashford, dando il via libera alla produzione di altri 5 episodi.
In questo modo, la prima stagione dello show sarà completa, dato che dai 13 episodi preventivati inizialmente arriverà a quota 18.

Lo show racconta la storia di un padre, Drew (Middleditch), da poco divorziato, che di professione fa il terapista e che guadagna risolvendo i problemi degli altri. L’uomo ha cultura, ama i libri ed è un po’ nevrotico, oltre a non essere particolarmente bravo a gestire gli aspetti sociali e nel relazionarsi con le persone. Quando conosciamo Drew, lo troviamo impegnato nella ricerca di una persona disposta a donare un rene. Ormai disperato, il giovane incontra Gina (Ashford), legata al suo passato e che si offre volontaria. Insieme formano un improbabile legame e iniziano un percorso che cambierà la vita di entrambi.

Nel cast troviamo anche Sara Rue e Kether Donohue.

Lo show, che va in onda il giovedì sera nel ‘blocco comedy’ della CBS insieme a Young Sheldon e Mom, si è comportato bene a livello di ascolti, tanto da mantenere un’audience costante durante la programmazione dei primi 5 episodi. Dopo la pausa natalizia, la serie tornerà in onda il 7 gennaio.

Middleditch è stato la star di Silicon Valley fino alla conclusione della comedy targata HBO avvenuta sugli schermi americani nel dicembre del 2019.

B-Positive porta la firma di Chuck Lorre e Marco Pennette, che figurano anche tra i produttori esecutivi.

Che ne pensate di questa notizia su B-Positive? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline