Bad Crimes: svelato il cast di della nuova serie animata di Mike Judge

bad crimes
Mike Judge, il creatore di Beavis and Butt-head, sta lavorando a una nuova serie animata per Netflix intitolata Bad Crimes.

La serie sarà divisa in dieci episodi e le protagoniste saranno doppiate da Lauren Lapkus (Orange Is the New Black, American Dad!) e Nicole Byer (Nailed It!, Girl Code). Bad Crimes è descritta come una commedia dark che seguirà Kara (Byer) e Jennie (Lapkus) due agenti dell’FBI che viaggiano attraverso il paese per risolvere crimini orribili mentre si destreggiano tra amicizia, ambizioni di carriera e quanti più uomini possibile.

Erica Hayes (Rick and Morty, Big Mouth) sarà la co-protagonista e la produttrice esecutiva insieme a Byer e Lapkus. La creatrice della serie, Nicole Silverberg (Full Frontal with Samantha Bee), sarà anche produttrice esecutiva. Mike Judge e Greg Daniels (The Office, King of the Hill) saranno anche loro produttori esecutivi insieme a Dustin Davis sotto il loro studio Bandera Entertainment.

Il capo dell’animazione per adulti di Netflix, Mike Moon, ha dichiarato che “Bad Crimes” è un progetto che sognava da anni, e si è dichiarato molto contento di poter lavorare con Judge e Daniels.

Vi ricordiamo che allo stesso momento Judge sta lavorando al ritorno di Beavis and Butt-Head per Paramount+.

Siete curiosi di scoprire di più su Bad Crimes, la nuova serie di Mike Judge? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: SlashFilm

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.