Rob Delaney (Catastrophe, Deadpool 2), Ana Villafañe (Younger), Arturo Luis Soria (Insatiable) e l’esordiente Ahmed Elhaj saranno al fianco di Vince Vaughn e Michelle Monaghan in Bad Monkey, la nuova serie drama Apple+ creata da Bill Lawrence, già co-autore di Ted Lasso.

Rob Delaney avrà il ruolo di Christoper, il misterioso compagno di Eve (Meredith Hagner), il cui marito è morto in circostanze misteriose. Ana Villafañe sarà Rosa, un medico legale di Miami che inizia a capire di non essere portata per il suo lavoro, quindi è felice di aiutare Yancy (Vaughn) con le sue indagini. Ahmed Elhaj interpreterà Neville, un giovane pescatore Bahamiano costretto a entrare in azione quando un bulldozer distrugge la sua casa di famiglia per far posto a un resort. Arturo Louis Soria sarà infine Rogelio, un buon detective di Key West che assegna al suo migliore amico ed ex-partner, Andrew Yancy, l’incarico di una vita. Le cose si complicano quando si scopre che l’avvocato di Yancy è il marito di Rogelio.

Come svelato a dicembre, Marcos Siega (Dexter, L’assistente di volo) sarà il regista e produttore esecutivo del primo episodio.

Le dieci puntate si basano sul romanzo scritto da Carl Hiaasen, pubblicato negli Stati Uniti nel 2013. Nello show, come suggerisce il titolo, sarà coinvolta anche una scimmia. L’ex star di True Detective avrà la parte di Andrew Yancy che, dopo aver lavorato come detective, si occupa delle ispezioni dei ristoranti nel sud della Florida. Un turista trova nell’area un braccio umano mentre sta pescando e Yancy si ritrova coinvolto in un mondo all’insegna dell’avarizia e della corruzione che ha delle conseguenze negative sull’area e sull’ambiente della Florida e delle isole Bahamas. Per ora non sono stati annunciati ulteriori dettagli riguardante la serie e bisognerà attendere per scoprire gli altri nomi degli attori coinvolti. Lawrence scriverà la sceneggiatura del progetto e sarà uno dei produttori esecutivi in collaborazione con Matt Tarses, Jeff Ingold e Vince Vaugh. Liza Katzer sarà coinvolta come co-produttrice esecutiva.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili