Dopo l’annuncio dato da Henry Winkler, anche HBO conferma ufficialmente l’inizio delle riprese della Stagione 3 di Barry.

Con una foto pubblicata sul profilo Twitter di HBO, il canale via cavo conferma quanto detto da Henry Winkler la scorsa settimana. Dopo due anni di fermo, dovuti all’emergenza sanitaria, Barry è pronto a tornare in azione. Nella foto, che potete vedere qui sotto, lo stesso Winkler al fianco di Bill Hader, creatore e protagonista della serie TV.

Tempo per un altro successo.
Ricomincia la produzione della Stagione 3 di Barry

 

Avete visto Barry? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Barry è stata co-creata e interpretata da Bill Hader nel cast ci sono anche Anthony Carrigan, Henry Winkler, Stephen Root e Sarah Goldberg.
La serie racconta la storia di un assassino su commissione la cui vita deprimente subisce una scossa quando segue una delle sue vittime in una scuola di recitazione gestita da Gene Cousineau  e trova in modo inaspettato un posto a cui si sente di appartenere. Barry decide quindi di provare a iniziare una vita come attore, ma è difficile fuggire dalla sua professione da criminale. In Italia, entrambe le stagioni sono disponibili su Now TV.

Fonte: Comicbook