In un messaggio molto personale diffuso su Instagram, Ruby Rose ha raccontato di essere rimasta quasi paralizzata in seguito ad un incidente accaduto due mesi fa sul set di Batwoman. Mentre girava uno stunt per la serie The CW, l’attrice ha riportato due ernie del disco, ed è andata vicina a danneggiare il midollo spinale. Si è quindi sottoposta ad un’operazione, che fortunatamente è riuscita, come lei stessa ha raccontato nel messaggio.

ATTENZIONE: IL VIDEO CHE ACCOMPAGNA IL MESSAGGIO MOSTRA DETTAGLI DELL’OPERAZIONE CHE POTREBBERO URTARE LA VOSTRA SENSIBILITÀ

Beh, è stato divertente.

A tutti quelli che mi chiedono a proposito della mia nuova cicatrice a forma di distributore di caramelle sul collo… Un paio di mesi fa mi è stato detto di aver bisogno di un intervento chirurgico di emergenza o avrei rischiato di rimanere paralizzata… Avevo subito due ernie del disco facendo degli stunt ed ero andata vicina a recidere il midollo spinale. Provavo un dolore cronico e non riuscivo a sentire le braccia.  Grazie dottor Bray per tutto quello che hai fatto e per avermi permesso di continuare a lavorare e fare ciò che amo. Ti sarò per sempre debitrice. E a chiunque mi chiedesse perché gli ho permesso di fare il video, non avete visto l’episodio di Grey’s Anatomy dove lasciano un asciugamano in un paziente? Inoltre volevo vedere cosa succede quando andiamo sotto i ferri.

Il pilot dello show è stato diretto da David Nutter, veterano degli show sui supereroi, ed è stato scritto da Caroline Dries, la quale è anche produttrice esecutiva al fianco di Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. Lo show ha come protagonista Ruby Rose nel ruolo di Kate Kane che, tre anni dopo la misteriosa scomparsa di Batman, decide di entrare in azione e aiutare la polizia di Gotham City.

CORRELATO A BATWOMAN RUBY ROSE

La serie debutterà in America domenica 6 ottobre. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CBR