Pubblicità

Batwoman: una fan art immagina Wallis Day con il costume

Batwoman
ideata da Greg Berlanti
The CW
In attesa di scoprire quale sarà il look di Wallis Day nei panni di Batwoman dopo la sostituzione di Ruby Rose, una fan art ci aiuta a immaginarlo. Ricordiamo infatti che in uno degli ultimi episodi della serie Arrowverse, Kate Kane ha fatto nuovamente la sua comparsa, irriconoscibile e completamente ricoperta da bende, nelle fogne di Gotham. La donna è quindi viva, anche se ha subito delle gravi lesioni e tutti la credono morta. Nella seconda metà della stagione scopriremo dove è stata e che ruolo avrà nella serie. La particolarità è che, in seguito all’addio della serie da parte di Ruby Rose, Wallis Day è subentrata nel ruolo.

In ogni caso la nuova Batwoman è Ryan Wilder, interpretata da Javicia Leslie nella serie.

Potete vedere l’immagine di seguito, postata sulla pagina Instagram di sprdmnkyxxiii:

La showrunner Caroline Dries ha commentato così il recasting:

Wallis Day interpreterà la nostra versione alterata di Kate Kane. È un’attrice straordinaria, e non vedo l’ora che vediate il percorso che farà nella serie.

Ruby Rose ha invece fatto i complimenti alla collega:

Mi dispiace di non essermi congratulata con Wallis Day ieri. Avevo saputo del casting in anticipo ma non sapevo quando l’episodio sarebbe andato in onda, quindi mi sono dimenticata di farlo. Ma sono entusiasta per lei! Vedo tutte le cose in cui sono taggata, con persone tristi o che si chiedevano come mi sentissi… Mi sento benissimo, non ho nient’altro che buone vibrazioni.

La 2^ stagione di Batwoman va in onda negli Stati Uniti ogni domenica su The CW, mentre sarà trasmessa in Italia a partire dal 6 aprile su Premium Action.

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Cosa ne pensate di Wallis Day nel ruolo di Batwoman? Lasciate un commento!

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.