Il personaggio è stato mostrato in passato mentre viene persino adorato dai Vichinghi in alcune puntate della serie Legends of Tomorrow, oltre a essere coinvolto nella battaglia contro il demone Mallus.
Lo speciale animato, della durata di un’ora, mostrerà Beebo impegnato a salvare il Natale. Il giocattolo diventato divinità ritornerà a essere un eroe quando Sprinkles, un elfo ossessionato dall’efficienza, si convince che il Natale funzionerebbe meglio senza Babbo Natale. Beebo e i suoi amici compieranno quindi un viaggio con destinazione il Polo Nord per scoprire cosa rende il Natale significativo.
Ben Diskin darà voce a Beebo, Kimiko Glenn sarà Tweebo, Yvette Nicole Brown interpreterà Turbo, Keith Ferguson sarà Fleabo, Chris Kattan interpreterà Sprinkles, Ernie Hudson sarà Babbo Natale e Victor Garber sarà coinvolto come narratore.
Matt Maala e Kevin Shinick hanno scritto la sceneggiatura di Beebo Saves Christmas, mentre la produzione è curata da Sam Register, Greg Berlanti, Sarah Schechter, David Madden, Phil Klemmer, Grainne Godfree, Marc Guggenhaim e Keto Shimizu.
Che ne pensate dell’arrivo sugli schermi di The CW di Beebo Saves Christmas? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.