In occasione dell’uscita prevista per domani sera, Peacock ha annunciato cinque nuovi membri per il cast della stagione 2 di Bel-Air.

Al-Shabazz Jabateh (Prime Day Show), Nicholas Duvernay (Purple Hearts), Diandra Lyle (Secrets of Sulphur Springs), Justin Cornwell (The Umbrella Academy) e Reno Wilson (Good Girls) si sono uniti al cast per la stagione 2del reboot.

Jabateh interpreterà un personaggio di nome Hudson, Duvernay interpreterà Drew, Wilson sarà James Lewis, Lyle sarà Erika Baker e Cornwell interpreterà Lamarcus Alton. Ulteriori dettagli sui personaggi non sono stati resi disponibili.

La stagione 2 di Bel-Air non ha ancora una data d’uscita italiana. La serie, che offre un nuovo approccio alla storia raccontata in Will, il principe di Bel-Air, riprenderà la narrazione domani 23 febbraio con Will alle prese con scelte importanti mentre entra in scena nella sua vita una nuova figura che sfida tutto quello che ha imparato nel tempo trascorso a Bel-Air ed entra in competizione con lui per ottenere il controllo.

Il giovane protagonista interpretato da Jabari Banks, inoltre, dovrà cercare di gestire la sua vita con la famiglia Banks e il legame con Carlton che sembra avvicinare i due giovani, nonostante le loro differenze causino ancora qualche problema.
Hilary, invece, diventerà il capo del suo mondo come influencer e questo avrà delle conseguenze su Jazz. Viv e Phil, inoltre, proveranno a trovare un equilibrio tra matrimonio e famiglia nonostante siano impegnati a seguire la propria carriera e rientrare in contatto con ciò che è importante per loro.

Carla Banks Waddles è la showrunner della seconda stagione e nel team dei produttori ci sono Will Smith, Morgan Cooper, Anthony Sparks, Malcolm Spellman, Terence Carter, James Lassiter, Miguel Melendez, Benny Medina, Quincy Jones, Andy e Susan Borowitz, in collaborazione con TJ Brady e Rasheed Newson che erano gli showrunner della prima stagione.

Che ne pensate dei nuovi membri del cast della stagione 2 di Bel-Air? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book