Un nuovo teaser degli ultimi episodi di Better Call Saul ha portato i fan a preoccuparsi per il destino di Kim.
Il breve filmato condiviso su Twitter si intitola Il giuramento dell’avvocato e mostra una candela accesa mentre il personaggio di Rhea Seehorn pronuncia proprio le parole del giuramento.

Ecco il promo:

Il video non anticipa nessun dettaglio di quello che potrebbe accadere nelle ultime sei puntate dello spinoff prequel di Breaking Bad, tuttavia gli spettatori temono che il destino di alcuni personaggi, tra cui Kim, non sia dei più felici.
Nei prossimi episodi, inoltre, dovrebbe esserci l’apparizione di Bryan Cranston e Aaron Paul, interpreti di Walter White e Jesse Pinkman.

Nell’attesa gli spettatori stanno condividendo online le proprie ipotesi riguardanti gli eventi mostrati nella seconda metà della sesta stagione, tra chi è convinto che il personaggio perderà la vita e chi semplicemente ritiene la sua vita verrà totalmente rovinata dalle azioni compiute in precedenza, portandola a trasferirsi e tagliare ogni tipo di rapporto con il protagonista interpretato da Bob Odenkirk.

Che ne pensate del nuovo teaser della seconda metà della stagione 6 di Better Call Saul dedicato a Kim? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili