Betty White sarà  icordata a uno speciale in onda lunedì 31 gennaio sugli schermi di NBC e la produzione dell’evento televisivo ha ora svelato che Cher proporrà una cover del tema musicale di Cuori senza età.

L’appuntamento Celebrating Betty White: America’s Golden Girl avrà una durata di un’ora e sarà distribuito su Peacock il giorno seguente alla sua messa in onda sugli schermi.

Cher, nella giornata di ieri, ha svelato il suo coinvolgimento condividendo su Twitter una breve anteprima di Thank You For Being a Friend, la canzone che ha accompagnato tutti gli episodi della serie cult.

Lo speciale dedicato a Betty White potrà inoltre contare sulla partecipazione di numerose star che comprendono Valerie Bertinelli, Bryan Cranston, Ted Danson, Ellen DeGeneres, Jimmy Fallon, Tina Fey, Ana Gasteyer, Goldie Hawn, Vicki Lawrence, Jane Leeves, Jay Leno, Wendie Malick, Joel McHale, Jean Smart, e Mary Steenburgen. Gli amici e i colleghi renderanno omaggio alla star e sullo schermo verranno proposti video che ne ricorderanno il tono irriverente, l’incredibile spirito e l’umorismo che hanno segnato la sua lunga carriera.

Celebrating Bett White sarà prodotto da Brad Lachman e Bill Bracken.

L’appuntamento televisivo è una delle tante iniziative con cui si era deciso di celebrare il centesimo compleanno dell’iconica attrice, morta tristemente il 31 dicembre nella sua casa di Los Angeles a soli 17 giorni dal raggiungimento dell’importante traguardo.

Che ne pensate del coinvolgimento di Cher nello speciale dedicato a Betty White? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline