Amazon Prime Video Germany ha ordinato la produzione della comedy Binge Reloaded, continuazione della serie Switch Reloaded andata in onda sull’emittente tedesca ProSieben.

Il progetto sarà composto da otto episodi della durata di trenta minuti che proporranno degli sketch e parodie di alcuni momenti televisivi molto popolari e legati al mondo di streaming, interpretati da un gruppo di attori che avranno il ruolo di conduttori e star della tv tedesca.

Tra gli interpreti ci saranno gli esperti Micahel Kessler e Martin Klempnow, già nel cast di Switch Reloaded, e le new entry Tahnee Schaffarczyk, Antonia von Romatowski, Joyce Ilg, Jan van Weyde, Paul Sedlmeir e Christian Schiffer.

Lo show è stato scritto da Marc Löb e diretto da Erik Polls, Sven Nagel e Joscha Seehausen. Nel team dei produttori anche Georg Kappenstein e Sebastian Benthues che collaboreranno con Redseven Entertainment e Red Arrow Studios.

Jobst Benthues di Redseven ha dichiarato:

Le comedy sono uno dei punti di forza di Redseven e con Binge Reloaded stiamo creando una serie unica che si basa sulle migliori tradizioni comiche e possiede il potenziale utile per diventare un cult.

Christopher Schneider, a capo di Amazon Prime Video Germania, ha aggiunto:

Siamo davvero entusiasti di poter presentare un’incredibile comedy ai nostri utenti con Binge Reloaded. Che si tratti di serie, film, personaggi inventati, attori, presentatori, atleti o star nazionali ed internazionali più o meno famose, nessuno dei nomi preferiti che appare sugli schermi è salvo dalle parodie di alta qualità realizzate da questo cast fantastico.

Che ne pensate della scelta di ordinare la produzione di Binge Reloaded compiuta da Amazon? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Le serie imperdibili