Un mese dopo l’annuncio su Facebook, Dynit ha svelato la data di arrivo in streaming in Italia di Bleach su Amazon Prime Video. Di seguito potete vedere il teaser trailer in italiano che conferma la data dell’arrivo della serie anime tratta dal manga di Tite Kubo.

Bleach ha esordito sulle pagine di Weekly Shonen Jump nel 2001 e si è concluso nel 2016. I capitoli del manga sono stati raccolti in settantaquattro tankobon, i quali hanno ispirato una serie animata, diverse light novel, OVA e videogiochi, oltre a un film live action uscito in Giappone nell’agosto 2018 e disponibile in Italia su Netflix. Il fumetto è stato proposto nel nostro Paese sotto le insegne di Planet Manga.

Il manga di Tite Kubo, terminato nel 2016, era stato adattato in un anime andato in onda dal 2004 al 2012, per un totale di 16 stagioni televisive e 366 episodi. Nove anni fa la trasmissione si era interrotta, lasciando incompiuto l’adattamento dell’opera, che nel frattempo è arrivata alla conclusione. Lo scorso anno è stato annunciato il ritorno della serie con l’adattamento dell’ultimo arco narrativo.

Cosa ne pensate dell’arrivo in Italia in streaming di Bleach? Lasciate un commento!

Le serie imperdibili