Bob Saget è stato ricordato dai suoi amici e colleghi con un concerto che si è svolto al Comedy Store, dove l’attore ha ottenuto i primi successi nella sua carriera.

A organizzare l’evento in onore della star della serie Gli amici di papà sono stati la moglie Kelly, le figlie e alcuni dei colleghi. Il concerto è stato prodotto da Mike Binder e condotto da Jeff Ross, dall’attore John Stamos e dal musicista John Mayer. Sul palco sono salite star del calibro di Jim Carrey, Chris Rock, Darren Criss, Jon Lovitz, Michael Keaton, Seth Green e Jodi Sweetin.

Stamos e Mayer hanno formato una band improvvisata che ha suonato insieme a Ross, mentre gli altri comici hanno condiviso aneddoti e ricordato e ciò che Saget ha lasciato dopo una vita e una carriera indimenticabili.

L’evento sold out ha raccolto fondi a favore della Scleroderma Research Foundation che Bob sosteneva da molti anni dopo la morte della sorella a causa della malattia. Secondo quanto riporta Deadline, la serata si è conclusa con Kelly Saget e le figlie dell’attore, Aubrey e Lara, che hanno guidato un coro sulle note dell’esilarante canzone My Dog Licked My Balls, brano che ha concluso il concerto in memoria di Bob Saget.

Fonte: Deadline