Robert Rodriguez ha svelato di sapere quando è previsto il ritorno di Boba Fett nella saga di Star Wars dopo l’apparizione in The Mandalorian e la serie completamente dedicata al personaggio.
Il regista ha ora dichiarato al sito io9:

Non posso dirlo. Ho giurato di mantenere il segreto.

Rodriguez ha quindi ribadito:

Vorrei potervelo dire. So tutte le risposte alle vostre domande, ma non posso dire nulla.

Temuera Morrison, interprete di Boba Fett, aveva spiegato alcune settimane fa che sono stati compiuti alcuni cambiamenti riguardanti il progetto del ritorno del personaggio, sottolineando che anche lui è in attesa di scoprire se, e quando, tornerà in scena.

Robert ha inoltre condiviso qualche dettaglio della sua esperienza sul set:

Sembrava tutto così reale. I set erano così reali. Anche il Volume era così realistico che sembrava di essere in Star Wars… Ci sono queste cose chiamate ‘Rock Camp’ a cui puoi partecipare se vuoi suonare con il chitarrista degli Aerosmith Joe Perry o qualcosa di simile, paghi per salire sul palco due secondi con lui? Quello è ciò per cui un regista pagherebbe. Per avere lo ‘Star Wars Camp’. Per dirigere, montare e far parte dell’universo di Star Wars semplicemente come un’esperienza. Ed è stata una delle mie esperienze preferite perché era semplicemente come un sogno che diventa realtà.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Robert Rodriguez sul ritorno di Boba Fett?

Potete rimanere aggiornati sulla serie The Mandalorian grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: io9

I film e le serie imperdibili