Da tempo Giancarlo Esposito spera di convincere i produttori di Breaking Bad e Better Call Saul che realizzare uno spinoff prequel su Gustavo Fring, il proprietario di Los Pollos Hermanos, sia un’ottima idea.

L’attore, sul red carpet degli Emmy Award, ha ora ribadito:

Dovrebbe esserci uno spinoff? Penso, eventualmente, che dovrebbe, e potrebbe, esserci. Se stessi parlando in questo momento con Vince Gilligan, gli parlerei di The Rise of Gus.

Esposito ha aggiunto:

Aspettate un paio di anni – ora sta lavorando a un altro show – e poi ritornate da me. Perché l’ascesa di Gus è interessante, scoprire quali sono i pezzi che hanno fatto diventare Gustavo Fring in quel modo, e da dove proviene per quanto riguarda il suo rapporto con la gerarchia in Cile sarebbe davvero interessante. E vedere poi il background della sua famiglia.

Gilligan, attualmente, è al lavoro su un nuovo show sci-fi con protagonista Rhea Seehorn, con cui ha collaborato in occasione di Better Call Saul.
Giancarlo Esposito, invece, tornerà in tv con lo show intitolato Parish.

Che ne pensate della possibilità che venga realizzato uno spinoff di Breaking Bad su Gustavo Fring, interpretato da Giancarlo Esposito?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety