La stagione 3 di Bridgerton sta per arrivare e Adjoa Andoh ha lodato la storia d’amore con al centro Penelope Featherington, interpretata da Nicola Coughlan, che verrà mostrata negli episodi inediti.

L’attrice, intervistata da Virgin Radio, ha infatti spiegato:

Amo il fatto che Penelope, come Lady Whistledown, abbia questo avatar che è acuto e vede tutto. Lei è tagliente, irritabile, divertente, saggia, e tutti le prestano attenzione. Ma nella vita reale nessuno presta attenzione a Penelope. Si aspettano che sia la figlia che sta a casa e si occupa della madre quando è anziana.

Adjoa ha ribadito che il personaggio è qualcuno che non viene mai notato, ma che possiede qualcosa di speciale:

Lo so per esperienza personale e in base alla storia di molte persone. Si è sempre la ragazzina che era un po’ in disparte e non veniva necessariamente invitata a tutte le feste.

La stagione metterà quindi al centro una giovane che esce dall’ombra e a cui finalmente si dà spazio. Andoh ha sottolineato:

Penso che per quelle persone che si sono sentite come se non fossero al centro dell’attenzione ci sia qualcosa di adorabile nel percorso di quel personaggio nel corso della stagione.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Adjoa Andoh sulla stagione 3 di Bridgerton? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

BadTaste è anche su TikTok!

Fonte: Virgin Radio

I film e le serie imperdibili