La stagione 3 di Bridgerton avrà al centro la storia di Colin, interpretato da Luke Newton, e Penelope, la parte affidata a Nicola Coughlin, tuttavia ci sarà spazio anche per Benedict, per la gioia dei fan di Luke Thompson.

Newton, intervistato da Shondaland, ha spiegato:

Sento di non aver trascorso abbastanza tempo con Luke Thompson rispetto a quanto vorrei. Ed è qualcosa che mi rende realmente triste perché ci divertiamo così tanto quando siamo insieme.

L’interprete di Colin ha aggiunto:

A causa del modo in cui le nostre storie si sono evolute, non giriamo qualcosa insieme da un po’ di tempo. Ma la storia di Benedict in questa stagione è una di quelle che interesseranno realmente i fan. So che amano già la sua storia, quindi è entusiasmante vedere in che modo prenderà una direzione diversa.

Negli episodi precedenti Benedict aveva scoperto che era stato accettato alla Royal Academy solo grazie alla donazione compiuta da Anthony (Jonathan Bailey), decidendo così di smettere di dipingere.
Tra le pagine dei romanzi scritti da Julia Quinn il personaggio incontra Sophie Beckett e si innamora, tuttavia per ora non è stato svelato se la serie Netflix seguirà fedelmente la trama dei libri originali.

Che ne pensate? Siete felici che Benedict avrà una storia interessante nella stagione 3 di Bridgerton?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Shondaland

I film e le serie imperdibili