Nicola Coughlan ha svelato, parlando della stagione 3, come sono state girate le scene di passione, da sempre un elemento centrale nella storia di Bridgerton.

La prossima stagione, che vedrà protagonisti Penelope e Colin Bridgerton, avrà delle scene molto intense. Coughlan ha sottolineato:

Abbiamo rotto un mobile mentre giravamo una di quelle scene. Non sapevo come sarebbe stato, ma è un po’ come una scena d’azione in cui dicono: ‘Okay, faremo questo, questo e questo’. Ma poi ci hanno dato la libertà, abbiamo avuto molto da dire per quanto riguarda come giravamo quelle scene e cosa volevamo fare. E quello ti fa provare la sensazione di avere potere e pensi ‘Oh sì, faremo questo, questo, e questo’. Ci sentivamo super tranquilli. Erano realmente piacevoli. Non pensavo lo sarebbero state. Erano grandiose, è stato divertente.

L’attrice ha inoltre confermato che ha una clausola nel suo contratto che prevede la realizzazione di una versione degli episodi della serie Bridgerton adatta a tutti gli spettatori, con un montaggio che considera adatto ai suoi genitori.

Durante un intervento a SiriusXM Hits 1, l’interprete di Penelope Featherington ha svelato:

L’ho fatto letteralmente scrivere sul mio contratto. Le persone pensano che io lo dica come una battuta. Non voglio semplicemente che accada. Sono cresciuta essendo una cattolica irlandese. Quello non è il modo in cui viviamo.

L’attrice ha aggiunto:

Quando mia madre ha visto per la prima volta Bridgerton, non sapeva che sarebbe stata così impertinente. E poi vedi un sedere, l’adorabile fondoschiena di Jonathan Bailey, e avviene dopo due minuti del primo episodio.

Nicola ha ammesso che sua madre è rimasta sorpresa da quella scena, ma ora pensa che la serie Bridgerton sia fantastica e realmente divertente, aggiungendo “e continua a parlare di fondoschiena”.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dalla stagione 3 di Bridgerton, dedicata a Penelope, interpretata da Nicola Coughlan, e Colin?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: SiriusXM

I film e le serie imperdibili