Per celebrare la stagione 3 di Bridgerton, Netflix e Shondaland hanno oraganizzato un evento per i fan ricco di rivelazioni sui prossimi episodi, che saranno disponibili in due parti e di cui sono stati svelati i titoli. La prima metà debutterà il 16 maggio 2024, la seconda il 13 giugno 2024.
Al panel hanno partecipato la produttrice esecutiva, Shonda Rhimes, la showrunner della terza stagione, Jess Brownell, l’autrice dei romanzi originali di Bridgerton, Julia Quinn, e gli attori Nicola Coughlan, Luke Newton, Golda Rosheuvel, Adjoa Andoh, Claudia Jessie, Luke Thompson e Martins Imhangbe.

Oltre ai titoli delle puntate, ai fan sono state regalate anche nuove foto dei protagonisti e alcune anticipazioni, oltre ad annunciare a sorpresa un’iniziativa legata al matrimonio tra due fan.

Il panel è iniziato con una conversazione tra Shonda Rhimes e Jess Brownell su ciò che i fan possono aspettarsi da questa stagione, insieme ad un approfondimento dell’autrice Julia Quinn sul processo di adattamento del materiale originale. È stato confermato che nella terza stagione sarà incluso il momento preferito dai fan nel romanzo Un uomo da conquistare, in cui Penelope Featherington (Nicola Coughlan) avvolge la mano di Colin Bridgerton (Luke Newton) dopo che lui si è tagliato accidentalmente. Jess Brownell ha poi svelato i titoli degli episodi che anticipano l’arco narrativo della stagione

episode-titles

Successivamente, Rhimes, Brownell e Quinn sono state raggiunte dal cast per anticipare gli archi narrativi dei personaggi in questa stagione e introdurre un nuovo corteggiatore di Penelope: Lord Debling (Sam Phillips). I fan hanno inoltre potuto vedere foto esclusive dei loro personaggi preferiti, tra cui Eloise Bridgerton (Claudia Jessie), Benedict Bridgerton (Luke Thompson), la Regina Carlotta (Golda Rosheuvel), Lady Danbury (Adjoa Andoh), Cressida Cowper (Jessica Madsen), Will Mondrich (Martins Imhangbe), Alice Mondrich (Emma Naomi) e le sorelle Prudence Featherington (Bessie Carter) e Philippa Featherington (Harriet Cains).

Ecco le foto:

  • episode-titles
  • episode-titles
  • episode-titles
  • episode-titles
  • episode-titles
  • episode-titles
  • episode-titles
  • episode-titles

Adjoa Andoh e Golda Rosheuvel hanno poi rivelato che Netflix celebrerà l’amore premiando una coppia di super fan con un matrimonio a tema Bridgerton, consolidando ulteriormente il legame tra la serie e la sua devota fanbase.

I fan potranno seguire tutte le fasi che condurranno la coppia all’altare su Tudum, dove verrà inoltre svelata l’identità degli sposi.

Che ne pensate dei titoli degli episodi della stagione 3 di Bridgerton? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

BadTaste è anche su TikTok!

Fonte: Netflix

I film e le serie imperdibili