Fra qualche giorno arriverà in streaming esclusivo su Netflix la seconda parte della stagione 3 di Bridgerton di cui, recentemente, abbiamo visto il trailer. Se vi è sfuggito, lo trovate in questa pagina.

La produttrice Shonda Rhimes è stata recentemente intervistata da Today che le ha chiesto qualche anticipazione sui prossimi episodi in uscita. Chiaramente non ha fornito alcuno spoiler di sorta, ma ha svelato di aver pianto col finale di stagione.

Siamo molto riservati a riguardo, ma dirò che è sexy e sorprendente in molti modi diversi. E inoltre ho pianto alla fine. Ho trovato il finale molto commovente – e non piango spesso. Mi ha davvero coinvolto emotivamente. Penso che sia una storia bellissima.

Ecco, a seguire, il segmento in questione:

La trama della seconda parte di Bridgerton 3

Penelope Featherington (Nicola Coughlan) ha finalmente rinunciato alla sua cotta di lunga data per Colin Bridgerton (Luke Newton) dopo aver sentito i suoi commenti denigratori su di lei nella scorsa stagione. Tuttavia, ha deciso che è ora di trovare un marito, preferibilmente qualcuno che le dia abbastanza indipendenza per continuare la sua doppia vita come Lady Whistledown, lontano da sua madre e dalle sue sorelle. Ma, a causa della sua mancanza di fiducia in se stessa, i tentativi di Penelope di trovare un marito falliscono clamorosamente. Nel frattempo, Colin è tornato dai suoi viaggi estivi con un nuovo look e una sfacciata spavalderia. Ma è scoraggiato nel rendersi conto che Penelope, l’unica persona che lo ha sempre apprezzato così com’era, lo tratta con freddezza. Desideroso di riconquistare la sua amicizia, in questa stagione Colin si offre di fare da mentore a Penelope per aiutarla a trovare un marito. Ma quando le sue lezioni iniziano a funzionare un po’ troppo bene, Colin deve capire se i suoi sentimenti per Penelope sono davvero soltanto di amicizia. A complicare le cose per Penelope si aggiunge il suo allontanamento da Eloise (Claudia Jessie), che ha trovato una nuova amicizia in un posto molto improbabile, mentre la sempre più assidua presenza di Penelope nell’alta società londinese rende ancora più difficile mantenere segreto il suo alter ego di Lady Whistledown.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

I film e le serie imperdibili