Nella stagione 3 di Bridgerton torneranno Simone Ashley e Jonathan Bailey, interpreti di Kate Sharma e del Visconte Anthony.

L’attrice ha confermato il suo ritorno dichiarando:

Torneremo! Kate e Anthony stanno semplicemente iniziando. Abbiamo l’incredibile Jess Brownell che sarà la showrunner nella stagione 3.

Simone ha aggiunto:

Nella seconda stagione ci sono stati molti tira e molla tra Kate e Anthony, complicazioni con la famiglia e poi si sono trovati alla fine. Penso che tutto stia semplicemente iniziando. Mi piacerebbe vedere Kate lasciarsi andare un po’ di più e giocare di più nella terza stagione, e in un certo senso godersi quell’amore. Penso che entrambi se lo meritino.

Kate, inoltre, ora avrà la responsabilità di occuparsi della famiglia Bridgerton insieme al marito:

Penso sia in grado di farlo. Voglio mantenere quella dolcezza e vulnerabilità in Kate, sicuramente, e condividerla con Anthony. Sono semplicemente entusiasta che ora abbia una casa e una famiglia. Sono eccitata all’idea di vederla crescere. Penso mi piacerebbe vedere Kate più coaggiosa e meno testarda e seguire maggiormente il suo cuore.

Simone ha inoltre spiegato parlando della seconda stagione:

Kate sta semplicemente cercando di proteggere la sorella ed è disonesta nei confronti di se stessa, e di conseguenza con la sua famiglia. Non ha paura di ammettere che prova delle emozioni pensando di deludere la sua famiglia, di causare dei problemi, perché li ha messi al primo posto per tutta la vita. Penso che molte donne possano riconoscersi e credo sia così coraggioso lasciarsi andare e farsi avanti dopo l’errore compiuto. Penso inoltre che sia davvero coraggioso che sua sorella Edwina si riavvicini a lei e le liberi. Si tratta della storia d’amore tra le sorelle, di quella tra Kate e Anthony, e della storia d’amore della famiglia.

L’attrice ha inoltre apprezzato il modo in cui è stata ritratta la famiglia Sharma, che viene dall’India ed è distante dalla realtà della società londinese:

Si tratta di un atto di sopravvivenza e va oltre trovare la persona d sposare. Si tratta di trovare un modo per proteggere e occuparsi della famiglia, di sostenerla economicamente e avere una casa. Ho continuato a pensarci per tutta la stagione, ricordando come sia importante la famiglia per Kate. Non si tratta di sposare il Visconte, va molto più in profondità. La dedizione di Kate e l’amore per sua sorella è specialmente profondo. Kate ha sofferto molto quando era più giovane a causa delle perdite subite e che non ha superato perché ha dovuto sacrificare la propria vita per sostenere Edwina, darle una possibilità perché la adora. Non vuole che affronti le stesse cose che ha dovuto affrontare lei.

Che ne pensate? Siete felici del ritorno di Simone Ashley e Jonathan Bailey, interpreti di Kate e Anthony, nella stagione 3 di Bridgerton?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili