Brooklyn Nine-Nine terminerà con l’ottava stagione

Brooklyn Nine-Nine terminerà con l'ottava stagione
Brooklyn Nine-Nine terminerà con un’ottava stagione accorciata: la decisione era nell’aria, a causa dei numerosi rinvii, ma è stata ora ufficializzata dalla NBC che trasmetterà gli episodi tra la fine del 2021 e il 2022.

“Ricordo ancora l’entusiasmo di quella sera del 2018 quando annunciammo che Brooklyn Nine-Nine sarebbe tornato nella sua casa, alla NBC,” ha commentato Liza Katz di NBCUniversal. “Abbiamo sempre adorato questi personaggi e il modo in cui ci fanno ridere in storie che ci fanno anche riflettere. Un grande grazie ai nostri straordinari partner – Dan Goor, gli sceneggiatori, i produttori, il cast e la troupe – per una comedy la cui eredità resisterà alla prova del tempo”.

La serie ha fatto il suo debutto a settembre del 2013, ottenendo il Golden Globe come miglior comedy l’anno successivo e come migliore interpretazione maschile (Andy Samberg). Andre Braugher ha ottenuto ben quattro nomination all’Emmy. Nel cast anche Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller. Alla produzione Dan Goor e Mike Schur, assieme a David Miner, Luke Del Tredici and David Phillips.

In Italia Brooklyn NIne-Nine è stata trasmessa su Comedy Central e, dalla quarta stagione, su Netlix.

Fonte: Deadline

 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.